L’azienda

Pasticcerie

Pasticcerie

Ingredienti selezionati con cura, uniti alla maestria dei maestri pasticcieri valorizzeranno le più golose creazioni artigianali.
Panificazione

Panificazione

Una selezione delle migliori materie prime, ingredienti di altissima qualità per un risultato ottimale e costante nel tempo.
Gelaterie & bar

Gelaterie & bar

Materie prime dei leader nel settore, per alti standard qualitativi nella creazione di gelati artigianali, anche per i palati più esigenti.
Ristorazione

Ristorazione

Materie prime eccellenti, e l’attenzione costante per la qualità, unite alla buona ristorazione sapranno conquistare i vostri clienti.

La nostra storia

La New Star Com s.r.l. nasce nel 1992, dall’esperienza di varie generazioni nel settore della distribuzione di prodotti per professionisti della pasticceria, panificazione, gelateria, bar e ristorazione.

L’AZIENDA

La New Star Com s.r.l. – Ingrosso di materie prime dolciarie per pasticcerie, panificazione, gelaterie, bar e ristorazione – si avvale di una struttura che si estende su una superficie di 2.000 mq. di magazzino.

 

In questo modo si riesce a garantire lo stoccaggio, la conservazione e la gestione di un vasto assortimento di referenze che soddisfano a pieno le richieste della clientela, anche di quella più esigente.

 

La sede principale della New Star Com s.r.l. è a Caivano, in provincia di Napoli, S.S. Sannitica km 13.600.

CUSTOMER CARE & AGENTI

Lo staff di vendita della New Star Com s.r.l. è supportato dalla collaborazione con una importante rete di agenti specializzati, formati dall’azienda e operanti su tutto il territorio campano ed oltre.

 

Grazie alla cooperazione tra il reparto di customer care e gli agenti, i clienti ricevono assistenza costante sia sul punto vendita che a distanza.

FORMAZIONE

La New Star Com s.r.l. crede e investe costantemente nella formazione dei propri collaboratori e dei propri clienti.

 

Grazie ad uno staff di maestri pasticcieri vengono organizzate periodicamente delle dimostrazioni sui prodotti, per assicurare che tutti riescano a comprenderne l’alta qualità.

PRODOTTI CONSIGLIATI

Questi sono i prodotti che la New Star Com raccomanda sempre ai suoi clienti… i prodotti immancabili!